Dylan Suite

Luigi Catuogno: Chitarra

Dylan Suite rappresenta il mio  universo musicale. Non solo un  omaggio al grande cantautore americano, insignito recentemente persino del premio Nobel per la Letteratura, ma un viaggio negli stili, ritmi e modi, che ho accolto nella mia vita. Valzer messicano (to Ramona), chacarera argentina (Sara), tarantella (Just Like a woman) Kletzmer (Man gave the name to all the animals e tanti altri stili del chitarrismo popolare legati assieme dal filo melodico di Bob Dylan. Mancheranno i suoi preziosi testi ma cercherò di raccontarvi quelle storie col solo aiuto della musica e del mio amore per questo immenso artista.
 

Leslie Abbadini

Leslie Abbadini: Voce

Luigi Catuogno: Chitarra

Alberto Freddi: Violino

Cantante e cantautrice  Bergamasca dalle origini Italo-Capoverdiane. Una voce un po' soul, calda e avvolgente ma non nera; dolce come lo sono alcuni tipi di voci chiare, ma non bianca. "La sua versatilità musicale ed artistica le permette di adattarsi ad ogni tipo di occasione nei contesti più disparati, attraversando molti generi e periodi musicali. Passa infatti dall'animazione di feste ed eventi, all'intrattenimento in situazioni e contesti più eleganti che richiedono una ricercata presenza scenica ed un tipo di musica raffinata, spingendosi ancora più lontano, fino a concerti di musica sacra.
A 9 anni la prima volta su un palco, e i primi concorsi canori, a 13 (dopo aver iniziato lo studio di tecnica vocale da un brillante soprano della bergamasca che si protrarrà per qualche anno) la prima band. Arrivano poi le serate d'animazione da solista, i matrimoni e i concerti, le collaborazioni in studio con piccoli e grandi artisti (dalla band jazz-luonge Flabby, al noto compositore italiano Vladi Tosetto ed il cauntautore Davide Van De Froos)

Il Concerto prevede brani originali e brani della tradizione sudamericana e capoverdiana 

Trio Ojalà

Anna Lisa Buzzola: Canto, recitazione

Claudio Moro: Chitarra

Luigi Catuogno: Chitarra